Facebook, Twitter e il Blog: apre ufficialmente l’era 2.0 di Il Ferrone

di , febbraio 2, 2011 8:13 am

Il FerroneIl progetto comunicativo di Il Ferrone da oggi è davvero “Social”. Con l’apertura del nuovo Blog, e delle pagine su Facebook e Twitter si apre l’era 2.0 dello storico e prestigioso marchio del cotto imprunetino. Tradizione e innovazione si incontrano grazie all’evoluzione delle tecnologie e dell’informazione, raggiungendo in pochi click milioni di utenti.

Il Ferrone si prepara ad affrontare il 2011 con un rinnovato ottimismo e con tantissime novità non solo dal punto produttivo e di immagine aziendale. Infatti se un’azienda decide di investire capitali in un rinnovamento importante del proprio look e del proprio prodotto, deve saper trovare anche i giusti canali per poterlo divulgare al mondo esterno.

Il FerroneUna comunicazione che oggi possa essere considerata realmente tale non può prescindere dal web, è proprio per questo Il Ferrone ha deciso di intraprendere un percorso veramente “Social”. Da oggi parte una nuova ed emozionante avventura per un marchio molto legato alla tradizione e alla storia del cotto imprunetino, ma che riesce a vedere oltre ed attualizzare il suo prodotto.

Partendo dal presupposto che un’azienda che ha qualcosa da dire può alimentare la passione e favorire l’incontro con i consumatori, ecco nascere il Blog e le pagine di Facebook e Twitter di Il Ferrone. Queste piattaforme rappresenteranno per gli appassionati di “cotto” di tutto il mondo dei luoghi di incontro virtuali dove si possono scambiare opinioni ed esperienze, informarsi sulle ultimissime novità Il Ferronee promozioni studiate ad hoc dall’azienda, fare richieste, ricevere consigli.

Questo è il proposito di Il Ferrone orientarsi alla “conversazione”, mettersi in ascolto per  avvicinare il web e il suo popolo al mondo del “cotto”, affascinandolo con la sua versatilità, con le sue molteplici sfumature, applicazioni e realizzazioni.

Bookmark and Share:

Il Ferrone Abitare in Cotto - Via Provinciale Chiantigiana, 36 50022 Greve in Chianti Firenze (Italia) - tel: 055 85901 - email: info@ilferrone.it - crediti