Ai nastri di partenza la promozione Cotto “Artigiani a Mano” firmata Il Ferrone

di , febbraio 9, 2011 9:06 am

Il FerroneGià annunciata nei giorni scorsi, anche tramite il blog e le pagine Facebook e Twitter, parte domani la promozione Cotto “Artigiani a Mano”, che porta la firma di Il Ferrone, marchio storico del comparto imprunetino.

Il marchio apposto sulla promozione Cotto “Artigiani a Mano” è uno di quelli importanti, che danno immediato risalto e comunicano pregio e distinzione. Il Ferrone presenta una collezione innovativa, dal punto di vista delle tecniche di realizzazione, che preserva tutte le qualità estetiche, il calore e il fascino della vera terracotta imprunetina fatta a mano e che sa coniugare la solidità, la resistenza, gli spessori e i costi che solo un prodotto industriale di alto livello sa dare.

“Tradizione e Innovazione” è la claim associata a questo lancio, che ne sintetizza i contenuti e le peculiarità in modo efficace. La Tradizione è intrinseca nell’arte del Cotto, che nasce da elementi naturali per essere plasmato e modellato da coloro che sono i depositari di una pratica millenaria. L’Innovazione concerne lo studio, lo sviluppo e le tecniche che hanno portato alla realizzazione di questo prodotto unico, originale e dalle qualità eccellenti.

L’obiettivo della campagna di promozione Cotto “Artigiani a Mano” è quello di avvicinare il pubblico ad un prodotto che si va ad inserire nella sempre più diffusa riscoperta dei materiali di rivestimento naturali. Un Cotto che possiede tutte le caratteristiche per essere percepito come protagonista di nuove tendenze, e che nella collezione “Artigiani a Mano” riesce a presentarsi a costi estremamente vantaggiosi rispetto al completamente artigianale.

L’arte entra nel vivere quotidiano: il pubblico potrà rivolgersi ai rivenditori autorizzati Il Ferrone fino alla fine di aprile 2011 per toccare con mano l’eccezionale offerta riservatagli dal prestigioso marchio imprunetino. Inoltre potrà visitare il sito dedicato http://artigianiamano.ilferrone.it per scoprire la nuova collezione, le colorazioni delle sue varianti e i suoi formati.

Bookmark and Share:

Il Ferrone Abitare in Cotto - Via Provinciale Chiantigiana, 36 50022 Greve in Chianti Firenze (Italia) - tel: 055 85901 - email: info@ilferrone.it - crediti