I pavimenti in Cotto Brolio di Il Ferrone sono simbolo di toscanità nel mondo

di , ottobre 5, 2011 9:59 am

Il ferroneBrolio un nome importante, evocativo di una tradizione e di un legame con la storia e il territorio davvero unici: un castello e un cotto, cuori pulsanti di una Toscana fatta di esclusività, eleganza e classicità. Un pavimento in cotto dalle nuance ricche di un fascino antico capace di imprimere la propria personalità ad ogni ambiente.

Brolio è un castello situato in provincia di Siena appartenente ad una delle famiglie che hanno fatto la storia vinicola italiana, e dalle sue mura si dominano i vigneti del Chianti, anima e forza di una Toscanità conosciuta ed amata in tutto il mondo quale simbolo di cultura, distinzione e soprattutto “bien vivre”. Cotto Brolio, che fa parte della collezione Cotto Strutturato e Naturale con marchio Il Ferrone, custodisce preziosamente tutto l’incanto di questa terra ricca e affascinante.

Questa linea di pavimenti in cotto portano racchiusi in sé gli inconfondibili tratti di un materiale che conserva le imperfezioni e stonalizzazioni tipiche dei prodotti artigianali e la qualità indiscutibile di un vero cotto ai massimi livelli qualitativi e di prestazioni, capace di interpretare con “autenticità” anche gli ambienti più ricercati.

I rivestimenti realizzati in Cotto Brolio donano immediatamente un atmosfera di fascino indiscutibile, di spontanea naturalezza e di vissuto dal tempo (grazie all’alternanza di lucido e opaco), riuscendo sapientemente a coniugare il pregio e la distinzione tipica delle realizzazioni fatte a mano con la facilità di posa, la precisione e la perfezione estetica dei prodotti industriali. Previsto nei due formati più classici e tradizionali delle pavimentazioni in cotto, rettangolare 150×300 mm e quadrato 300×300 mm, arreda ogni abitazione con armonia ed eleganza.

Bookmark and Share:

Il Ferrone Abitare in Cotto - Via Provinciale Chiantigiana, 36 50022 Greve in Chianti Firenze (Italia) - tel: 055 85901 - email: info@ilferrone.it - crediti