Artigiani a Mano: spessore 13 mm per un cotto da posare su pavimenti preesistenti

di , luglio 26, 2012 9:40 am
Il FerroneRinnovare gli ambienti senza che siano necessarie demolizioni, riducendo la tempistica delle ristrutturazioni e rimanendo in tema di vero ed autentico cotto imprunetino è possibile con la collezione Artigiani a Mano de Il Ferrone.

Corte Antica, Terre Chiare, Spoleto e Recupero sono le quattro colorazioni con cui Il Ferrone ha lanciato sul mercato la Collezione Artigiani a Mano e che vengono declinate anche nello spessore 13 mm (invece dello standard 25 mm) che permette di lasciare il pavimento preesistente limitandosi al suo semplice rivestimento.

Il noto marchio del distretto imprunetino risponde così alla frequente esigenza di posa su pavimenti preesistenti, proponendo una soluzione in vero cotto che nulla cede intermini di durevolezza e resistenza e che restituisce superfici di altissimo livello.

Artigiani a Mano consente di rinnovare le proprie pavimentazioni con interventi meno invasivi, che non richiedono costose opere di demolizione e di smaltimento rifiuti e che consentono di abbreviare la tempistica di ristrutturazione. Ovviamente è necessario che le superfici su cui andrà posato il Cotto siano ben ancorate e livellate, lisce e pulite, senza buchi o crepe.

Bookmark and Share:

Il Ferrone Abitare in Cotto - Via Provinciale Chiantigiana, 36 50022 Greve in Chianti Firenze (Italia) - tel: 055 85901 - email: info@ilferrone.it - crediti